Ecco l'innovativa tecnologia che ti permetterà di ridurre i dolori vertebrali già dal primo giorno Senza bisogno di prendere più alcuna medicina.

Puoi utilizzarla mentre fai sport o anche di notte quando dormi e ti svegli fresco, attivo, riposato e leggero.

SpineDol è la fascia più adatta a chi soffre di mal di schiena cronico, grazie alla sinergia dei magneti FLEM e dei riequilibratori energetici F7 consente di ridurre il dolore e di sostenere la schiena grazie alla sua stimolazione muscolare.

Le persone che l'hanno acquistata hanno ridotto all'osso l'utilizzo di antinfiammatori...

Dispositivo Medico di classe 1 con ricerche e studi condotti presso Università e laboratori italiani ed europei

Dopo una decina di secondi si può già riscontrare un aumento dell’equilibrio ed una maggior mobilità articolare. In alcuni casi dopo soli 10/15 minuti si può verificare una riduzione del dolore, in taluni casi, alla scomparsa totale del dolore. Spinedol è utile in caso di:

  • dolori da artrosi lombare, all'anca, alla spalla e al ginocchio
  • dolori da ernie discali
  • spondilolisi e spondilolistesi
  • osteoporosi
  • fratture (vertebrali e costali)
  • stanchezza cronica
  • dolori viscerali

Inserisci la tua email e scopri come ridurre i dolori muscolo-articolari gia' dal primo giorno e in modo del tutto naturale (SENZA effetti collaterali) con questa innovativa tecnologia.

privacy La tua email è al sicuro al 100%.

ALCUNI ATLETI PROFESSIONISTI CHE UTILIZZANO LA TECNOLOGIA F7:

Giorgio Di Centa

Fondista italiano - 2 ori olimpici XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006

Giorgio Di Centa
Alex Cordaz

Portiere del Fc. Crotone

Alex Cordaz
Barbara Pozzobon

Nuotatrice italiana

Barbara Pozzobon

COSA DICONO DELLO SPINEDOL:

Giovanna Arnone

Se stavo in piedi 10 minuti mi partiva un dolore dorsale da togliermi il respiro. Ho utilizzato per 20 giorni lo Spinedol sul dorso tutte le notti. Oggi un accenno di dolore mi viene se resto 3 ORE IN PIEDI! Lo porto sempre con me soprattutto quando vengo strapazzata dal lavoro.

Giovanna Arnone
Mena Romano

Lo Spindol è qualcosa di straordinario. Lo porto sempre con me. Ultimamente sono stata ospitata da alcuni amici a casa loro al mare. Il letto non era proprio il massimo per la mia malandata schiena infatti mi sono svegliata con un dolore lombare che si irradiava fino dietro al ginocchio. Ho indossato lo Spindol e già dopo 1 ora il dolore era completamente sparito! Super raccomandato!

Mena Romano
Gennaro Ferrara

Finalmente posso correre senza più fastidi! Ho patologie croniche al piede e anca con dolori lancinanti soprattutto al mattino. Dopo un ciclo di sedute posturali e l’utilizzo quotidiano dello Spinedol i fastidi si sono risolti in 15 giorni.

Gennaro Ferrara

Inserisci la tua email e scopri di più su questa innovativa tecnologia.

privacy La tua email è al sicuro al 100%.